In Formula 1 si è abituati a correre molto in fretta e in qualche modo anche chi ruota intorno al circus sembra doversi adattare all’essenza dell’essere più veloce degli avversari per raggiungere i migliori risultati. Succede così che improvvisamente, almeno pubblicamente, Apple entri con grande decisione all’interno del tema Formula 1 e potenziale commerciale ed economico che può derivare dal Mondiale.
Le iniziative dell’azienda americana degli ultimi anni da questo punto di vista non sembrano lasciare spazio a particolari interpretazioni: la Formula 1 interessa e parecchio ad Apple, come dimostra il film uscito in queste settimane. Possibile trailer, metaforicamente, di quello che potrebbe essere il kolossal dei diritti di trasmissione del Mondiale a partire dal 2026. [...]
Questo articolo è riservato agli abbonati
Sostieni il giornalismo di qualità, abbonati a Money.it
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta: