La prossima tornata di diritti media, ormai riduttivo definirli solamente televisivi, che riguardano la Champions League potrebbero rappresentare a loro modo un altro momento storico. Già negli ultimi si è assistito all’inserimento di nuovi protagonisti in dinamiche che fino a poco tempo fa coinvolgevano solamente nomi specializzati in produzioni televisive e sportive.
Pensando solamente all’Italia, per esempio, c’è Amazon Prima che da diverse stagioni trasmette in esclusiva al mercoledì sera una partita di Champions League. Ecco, a partire dal 2027, quando è previsto l’inizio del nuovo bando media della massima competizione europea per club, ci potrebbe essere anche il nome di Netflix tra coloro che trasmettono le giocate di Mbappe, Haaland e Kane. [...]
Questo articolo è riservato agli abbonati
Sostieni il giornalismo di qualità, abbonati a Money.it
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta: