L’applicazione lanciata da Meta Platforms, Threads, sta suscitando notevole interesse nel panorama digitale, riuscendo a raggiungere in breve tempo oltre 100 milioni di nuovi utenti, attratti dall’appeal della novità. La decisione improvvisa e particolare di Mark Zuckerberg e del suo team di lanciare un social network simile a Twitter ha destato l’attenzione di molti analisti.
Molti utenti hanno notato somiglianze nell’esperienza d’uso tra Threads e Twitter, e ciò solleva interrogativi sul motivo per cui Meta abbia scelto di introdurre un’offerta simile in un periodo caratterizzato da tensioni inusuali e in parte esasperate tra CEO come Zuckerberg ed Elon Musk. [...]
Questo articolo è riservato agli abbonati
Sostieni il giornalismo di qualità, abbonati a Money.it
Accedi ai contenuti riservati
Navighi con pubblicità ridotta
Ottieni sconti su prodotti e servizi
Disdici quando vuoi
Sei già iscritto? Clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta: